Probabile formazione: spazio a Sounas e qualche “Berretti”?

308
Probabile formazione: spazio a Sounas e a qualche

Probabile formazione: spazio a Sounas e qualche “Berretti”? Caserta proporrà delle novità nell’undici iniziale, ma alcune scelte rimangono obbligate

Mister Caserta non potrà praticare un ampio turn-over per la gara di Coppa Italia di Ascoli. La rosa infatti, al netto degli ultimi arrivi, rimane comunque corta soprattutto in attacco.

Da segnalare l’assenza tra i convocati di Konatè a causa di un trauma contusivo alla mandibola sinistra rimediato in allenamento. Nella giornata di mercoledì l’atleta verrà sottoposto agli esami diagnostici del caso.

Non ci saranno nemmeno Monaco e Nzita, assenti anche nella prima giornata di campionato contro il Fano. Presenti invece i neo-grifoni Cancellotti e Sounas.

CONVOCATI

PORTIERI: Fulignati, Baiocco
DIFENSORI: Sgarbi, Angella, Negro, Tozzuolo, Rosi, Cancellotti, Crialese, Righetti
CENTROCAMPISTI: Burrai, Moscati, Dragomir, Kouan, Sounas, Falzerano
ATTACCANTI: Elia, Murano, Melchiorri, Bianchimano, Lunghi

Il 4-3-3 rimane il modulo di riferimento. Fulignati dovrebbe essere confermato titolare, mentre davanti a lui agirà la coppia centrale composta da Negro e Sgarbi. Sulla corsia destra si rivedrà dall’inizio capitan Rosi. A sinistra possibile chance per il giovane 2001 Righetti, aggregato dalla “Berretti”. Burrai costretto al tour de force in cabina di regia, mentre ai suoi lati potrebbero esserci Moscati e Sounas. Davanti Murano ha bisogno di minutaggio e possibilmente di un gol per sbloccarsi da subito, mentre gli esterni saranno con gran probabilità l’altro “Berretti” Lunghi e Elia.

PROBABILE FORMAZIONE

Perugia: (4-3-3) Fulignati; Rosi, Negro, Sgarbi, Righetti; Moscati, Burrai, Sounas; Lunghi, Murano, Elia. All.: Caserta

Nicolò Brillo