Qui Perugia: ‘sponsor day’ e corteo in attesa di Castori

691
La voragine di abbonamenti rispetto a tre anni fa rimane grossa e difficilmente sarà sanata dall'apertura della Nord. Col Parma un dato buono: 3816 paganti 

Giornata con i partner economici per la società, tifosi in centro per il compleanno del club

 

Due giornate comunque importanti per società e tifosi del Grifo, aldilà di quelle che sono le vicende della panchina che vedono ormai definito l’arrivo di Fabrizio Castori al posto del partente Massimiliano Alvini.

Il Perugia Calcio ha infatti organizzato lo ‘sponsor day’, tradizionale appuntamento riservato ai partner del Grifo.

L’evento, in programma mercoledì 8 giugno, comincerà dal pomeriggio, quando sponsor e partner si ritroveranno presso la sede del club e scenderanno in campo con kit da calcio e scarpini.

Divisi in tre squadre da 30 giocatori ciascuna, sponsor e partner giocheranno un triangolare all’interno dello stadio “Renato Curi” che li vedrà impegnati in tre tempi da 20 minuti ciascuno.

I capitani delle tre squadre saranno il presidente Massimiliano Santopadre, il direttore sportivo Marco Giannitti e il vice presidente con delega Academy Mauro Lucarini.

La giornata si concluderà poi con una cena proprio sul prato dello stadio con inizio alle ore 20 circa.

Lato tifosi: i gruppi del tifo organizzato sfileranno tra cori, sciarpate e fumogeni per le vie del centro storico nella serata di giovedì 9 giugno, in occasione del 117esimo compleanno del sodalizio biancorosso.

Il ritrovo è previsto alle ore 21.00 presso Piazza Partigiani, sopra il vecchio stadio “Santa Giuliana”. Il corteo arriverà poi fino a Piazza IV Novembre.

Nicolò Brillo