Santopadre: “Faremo tesoro degli errori … “

1047
Focus sugli ingaggi: Grifo sempre oculato. Nella classifica degli emolumenti fissi Perugia 13esimo con un +14% rispetto alla scorsa stagione

Santopadre: “Faremo tesoro degli errori … ” Il Presidente del Perugia è tornato a parlare in occasione della presentazione delle maglie: “Il nostro obiettivo è fare felici i tifosi”

 

Dopo la sorprendente assenza in occasione della presentazione della campagna abbonamenti 2018-2019, il Presidente del Perugia Massimiliano Santopadre è tornato a calcare la scena in occasione della presentazione delle maglie, della nuova insegna del Curi e del secondo compleanno del Museo del Grifo. Un discorso meno lungo del solito, ma utile comunque per capire le intenzioni e la voglia di riscatto dopo una stagione deludente.

“Quella passata è stata una stagione tribolata – ha dichiarato Santopadre – dove abbiamo commesso degli errori. Vogliamo fare tesoro di questa esperienza e puntare a fare meglio. Lo slogan della campagna abbonamenti? Il Perugia ormai è parte di me, come lo è di tutti quei tifosi che fremono, si arrabbiamo e gioiscono per le sorti del Grifo. Il nostro obiettivo è quello di fare felici i tifosi. Se lo si è tutti insieme si possono raggiungere obiettivi importantissimi.

Un’assunzione di responsabilità non piena, perchè nel finale c’è spazio per i giocatori.

“Auguro a tutti un buon campionato, nella speranza che si possano fare cose migliori. Da parte di tutti, ma soprattutto da chi va in campo. Sappiamo benissimo che i veri protagonisti sono loro”.

Dichiarazione che non sembra aver scaldato i cuori dei tifosi presenti. Del resto se i protagonisti saranno i calciatori,c’è ancora grande attesa per conoscerli. A Perugia negli ultimi anni ne sono passati tanti e non c’è mai stato tempo per affezionarsi/affidarsi.

Santopadre, nel frattempo, prova a dimostrare come si fa con un sinistro davvero preciso!