Sebastiani: “Al Curi non dobbiamo speculare”

586
Sebastiani:
foto: Ansa.it - Massimiliano Schiazza

Sebastiani: “Al Curi non dobbiamo speculare”. Il presidente del Pescara: “Preso un gol da polli, ma per noi c’era un altro rigore. Venerdì pensiamo solo a fare risultato”

 

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb dopo la gara d’andata del play-out contro il Grifo, vinta dai suoi per 2-1.

“Non c’è nulla da sorridere perché manca la gara di ritorno, in cui anche il Perugia potrà fare quello che è riuscito a noi – ammonisce il patron degli abruzzesi – Voglio tutti concentrati, bisogna giocare una grande partita.

Abbiamo preso il solito gol da polli, ma per noi c’era un rigore netto che non è stato visto neppure dal Var. Se il vantaggio fosse stato maggiore non avremmo rubato nulla, ma ora bisogna archiviare questi 90 minuti e pensare ai prossimi.

Se al ritorno speculeremo, commetteremo il più grave errore della nostra vita: bisogna pensare solo a far risultato. Non potremo difenderci al Curi, non sappiamo farlo: durante l’anno si è visto che se non giochiamo a calcio prendiamo schiaffi da chiunque.

Mi dispiace per Oddo, è un tecnico bravo e preparato: nemmeno nei migliori thriller avremmo immaginato di trovarci contro il Perugia e contro di lui.

I ragazzi sanno quanto sia importante difendere la categoria, la retrocessione non è solo un danno economico ma metterebbe a repentaglio un progetto in corso da anni e mi riferisco anche al settore giovanile”.

Nicolò Brillo