Sir e Lube: “…e non ci lasceremo mai”

562
Si modifica il programma di questa seconda parte della settimana per la Sir Safety Conad Perugia. Annullato per motivi di carattere organizzativo l’allenamento congiunto previsto oggi pomeriggio con la Top Volley Cisterna. La squadra si ritroverà regolarmente nel pomeriggio a Pian di Massiano per una seduta di lavoro tecnico sotto le direttive di coach Heynen. Domani pomeriggio invece programmato un allenamento congiunto con la Cucine Lube Civitanova. Dopo i due test svolti la scorsa settimana in terra marchigiana, i giocatori di coach De Giorgi rendono la visita ai Block Devils per un allenamento congiunto che si svolgerà, rigorosamente a porte chiuse nel rispetto del protocollo, nel pomeriggio di domani al PalaBarton di Perugia.

Sir e Lube: “…e non ci lasceremo mai”. Salta il test con Cisterna, i Block Devils ritroveranno per la terza volta i marchigiani

 

Si modifica il programma di questa seconda parte della settimana per la Sir Safety Conad Perugia.

Annullato per motivi di carattere organizzativo l’allenamento congiunto previsto giovedì pomeriggio con la Top Volley Cisterna.

La squadra si ritroverà regolarmente nel pomeriggio a Pian di Massiano per una seduta di lavoro tecnico sotto le direttive di coach Heynen.

Venerdì pomeriggio invece è in programma un allenamento congiunto con la Cucine Lube Civitanova.

Dopo i due test svolti la scorsa settimana in terra marchigiana, i giocatori di coach De Giorgi rendono la visita ai Block Devils per un test rigorosamente a porte chiuse nel rispetto del protocollo.