Sirci: “In tanti vorrebbero allenare a Perugia”

538
Sirci:
foto: celebremagazine.world

Sirci: “In tanti vorrebbero allenare a Perugia”. Il patron della Sir: “La squadra gioca male, da qui l’esonero di Heynen. Atanasijevic? Non è la società a dire chi va in campo”

 

Il presidente della Sir Safety Conad Perugia Gino Sirci, il giorno dopo l’esonero del tecnico Vital Heynen, è stato raggiunto dai microfoni di Ansa.it.

Il numero uno dei Block Devils ha commentato così la decisione di sollevare dal ruolo di prima guida il belga.

“L’esonero di Heynen? Una decisione maturata dopo la sconfitta di mercoledì che francamente non mi aspettavo – afferma Sirci – La squadra non stava giocando bene, non aveva la brillantezza che ci aveva caratterizzato in regular season.

C’era insoddisfazione già dalla partita dai quarti con Milano. L’altro giorno abbiamo giocato malissimo e, se giochi male, il primo a spiegare deve essere l’allenatore. Con lui ho parlato sempre e c’è un ottimo rapporto anche adesso.

Il tecnico del prossimo anno? Aspettiamo la fine della stagione e ci guardiamo intorno. Penso che ci sono tanti che vorrebbero venire a Perugia.

Atanasijevic? Da società professionale che vogliamo essere, non stiamo a dire chi gioca e no. L’allenatore deve avere un programma, ha deciso sempre lui. Il serbo recupererà di certo, ma non so se sarà lui che risolverà i problemi e se giocherà domenica”.

Nicolò Brillo