Svincolati: il Grifo monitora Rajkovic

860
Rajkovic già a Perugia, domani la decisione. Il centrale ha visitato le strutture di Pian di Massiano e ha svolto le visite mediche, ma ancora non c'è la firma
foto: SalernoSport24

Svincolati: il Grifo monitora Rajkovic. Goretti starebbe pensando di sostituire Angella con l’ex Palermo

 

Il Perugia Calcio sta monitorando ormai da qualche giorno, con minuziosa scrupolosità, il mercato degli svincolati.

Mentre sfoglia la margherita dei giocatori senza contratto, l’attenzione del d.t. Roberto Goretti si sarebbe focalizzata su un atleta in particolare per la sostituzione di Gabriele Angella che tornerà a pieno regime non prima di febbraio 2020.

Stiamo parlando del serbo Slobodan Rajkovic. Il centrale ex Palermo, classe 1989 e mancino, è il profilo che più convince lo staff del presidente Santopadre.

Si tratta però di un ragazzo che ha già subito numerosi infortuni in passato, senza considerare che si sta allenando in solitudine nel proprio paese.

Gli interrogativi non sono pochi, ma con Angella k.o. per un lungo periodo, Sgarbi ancora infortunato, un Falasco adattato e Rodin che non compare minimamente nei radar di Oddo, vale forse la pena tentare l’approccio a questo giocatore.

L’alternativa? Stringere i denti fino a gennaio per poi tentare un acquisto mirato nel mercato invernale. Staremo a vedere.

Nicolò Brillo