Tennis: lo Junior mantiene l’A1

149
Decisiva la vittoria in casa del New Tennis Torre del Greco. I maestri perugini:

Decisiva la vittoria in casa del New Tennis Torre del Greco. I maestri perugini: “Soddisfazione immensa”

 

Missione compiuta. Anche nel 2023 lo Junior Tennis Perugia M Plus Performance giocherà in serie A1, massimo campionato nazionale a squadre.

Lo farà per il terzo anno consecutivo, grazie alla salvezza centrata in casa del New Tennis Torre del Greco nel playout di ritorno.

Dopo la netta affermazione per 6-0 nella sfida di andata in via XX settembre, bastava un successo ai gialloblù per tagliare il traguardo.

Ed a mettere a segno la vittoria decisiva ci ha pensato Tomas Gerini, abile a superare Antonio Marigliano. Ininfluenti, di conseguenza, tutti gli altri incontri in programma.

Una grande soddisfazione per il team capitanato da Roberto Tarpani, al settimo cielo come i suoi colleghi Maestri Andrea Grasselli, Stefano Lillacci e Francesco Vazzana:

“Complimenti ai ragazzi, che hanno lottato alla grande in ogni sfida centrando un risultato importante. Rimanere in A1 è straordinario per il club e fa felici anche i nostri associati. Abbiamo fatto un buon percorso in un girone tostissimo e molto equilibrato, dove incredibile ma vero, con 7 punti ci siamo ritrovati al quarto posto… Ma poco importa, la cosa fondamentale è aver portato a casa il risultato e ne siamo felicissimi”.

La formazione dello Junior è composta da: Francesco Passaro, Skander Mansouri, Gian Marco Moroni, Kyrian Jacquet, Tomas Gerini, Andrea Militi Ribaldi, Gilberto Casucci, Tomislav Brkic, Federico Cecconi, Davide Natazzi, Emanuel Fiorentini.

New Tennis Torre del Greco – Junior Tennis Perugia M Plus Performance 0-1

Singolari

Tomas Gerini b. Antonio Marigliano 62 64

Capitano Roberto Tarpani
Vice Capitano Andrea Grasselli