Ternana – Perugia: Top e Flop

619

Top e Flop di Ternana -Perugia a cura di Michele Mencaroni

TOP

 

MELCHIORRI: Il centravanti appare in giornata e sostiene molto bene il peso dell’attacco biancorosso. Tenta in più di un’occasione la giocata e mette spesso in difficoltà i difensori avversari. Ha un’occasione per tempo, purtroppo non sfruttate: nella prima frazione, non riesce ad approfittare di un clamoroso errore del portiere avversario, mentre nella seconda si allunga in spaccata, ma l’estremo difensore rossoverde si oppone con i piedi.
MONACO-SGARBI: Ancora un’ottima prova della retroguardia biancorossa, sebbene priva di Angella. I due centrali difensivi, attenti e tenaci dal primo all’ultimo minuto, sono riusciti ad arginare un attacco che, nel corso della stagione, ha realizzato quasi 100 gol, 98 per la precisione (95 in campionato + 3 al Como), concedendo praticamente 0 occasioni. Solo un’invenzione di un giocatore di categoria superiore come Falletti è riuscito a superarli.

FLOP

MINESSO: Non la sua migliore partita. Il fantasista appare poco brillante ed è spesso fuori dal gioco. Sicuramente, sulla sua cattiva prestazione, incide la caratura degli avversari, sempre molto attenti a coprire tutti gli spazi.

Minelli 6; Rosi 6 (25′ st Bianchimano 6), Sgarbi 6,5 (30′ st Konate sv), Monaco 6,5, Crialese 6,5; Kouan 6, Vanbaleghem 6,5, Sounas 6 (25′ st Vano sv); Elia 6,5, Minesso 5 (17′ Di Noia 6); Melchiorri 6,5 (25′ st Murano 6). A disp.: Fulignati, Bocci, Cancellotti, Angori, Favalli, Falzerano. All.:Caserta 6,5