Travica: “Decisiva la battuta, bravi a rimanere tranquilli”

    79
    Sir Safety Conad Perugia - Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, 1ª giornata Superlega Credem Banca, Campionato Italiano di Pallavolo Maschile Serie A1 2020-21. presso PalaBarton Perugia IT, 30 settembre 2020. Foto: BENDA [riferimento file: 2020-09-30/_MB56911]

    Travica: “Decisiva la battuta, bravi a rimanere tranquilli”. Il palleggiatore della Sir commenta soddisfatto il successo su Vibo: “Non era facile dopo la Supercoppa e contro un avversario dal braccio libero”.

    Dragan Travica esprime tutta la sua soddisfazione dopo la vittoria interna contro Tonno Callipo Vibo Valentia. Un successo per niente scontato, anche in virtù della buona vena dell’avversario e perchè arrivato a distanza di pochi giorni dalla vittoria in Supercoppa.

    “L’ideale sarebbe sempre giocare bene ma noi – dichiara il palleggiatore della Sir – dopo la grande serata della Supercoppa, sapevamo che stasera sarebbe stata una gara difficile. Vibo ha giocato a braccio libero e molto bene tecnicamente. Noi siamo stati bravi a rimanere tranquilli e ad essere cinici nei momenti chiave. Certamente la nostra battuta è stata decisiva e questi sono tre punti importanti”.