A Santa Sabina successo per V° Torneo di Golf, Tiziano Sordini-Banca Generali

535
 

Domenica 18 Settembre si è svolto nella splendida cornice del Golf Club Perugia, di Santa Sabina, il V torneo di Golf Gara Singola, 18 buche stableford 3 categorie, organizzato da Tiziano Sordini – Banca Generali , in partnership con le gare dell’Invitational Golf Tour di Banca Generali Private.

Professionalità, competenza e competitività. Tre valori che racchiudono perfettamente l’essenza di Banca Generali e del Golf, la cui unione ha generato in questi anni una vera e solida partnership arrivata alla V° Edizione.

“Siamo felici di essere tornati sul green per il V° Torneo di Golf, un appuntamento ormai atteso dagli appassionati nel panorama dei circuiti – dichiara l’organizzatore, il Financial Planner di Banca Generali Private, Tiziano Sordini– anche quest’anno abbiamo voluto proseguire il nostro percorso di miglioramento per offrire ai nostri ospiti un’esperienza sempre più orientata all’eccellenza e alla cura dei dettagli, due elementi che guidano anche il nostro lavoro quotidiano al fianco delle famiglie nel complesso percorso di protezione dei patrimoni.”

E’ stata un’occasione dove sport, benessere e natura si sono intrecciati per regalare, a tutti, una giornata di profondo relax, nel cuore dell’Umbria. Perfettamente in tema con il putting greendel Golf Club di Santa Sabina, dove si è svolta la gara, che è dolcemente ondulato e composto da 18 buche ed è un par 72 stile parkland, incastonato in una ricca e verdeggiante vegetazione, tipica di questa regione. La cerimonia di premiazione è stata allestita nel giardino della Club House, e la classifica del Torneo, ha visto aggiudicarsi, per la Prima Categoria: I° premio Lordo, Umberto Barboni; I° premio Netto Jacopo Benemio; II° Netto, Giovanni Cristofani; III° Netto, Roberto Coscia. Seconda categoria: I° Netto, Francesco Zoppitelli; II° Netto, Mauro Lucattelli; III° Netto Privacy. Terza categoria: I° Netto, Fulvio Bussani; II° Netto, Marco Saracchini; III° Netto, Barbara Roscini; I° Lady, Marcella Galvani; I° Seniores, Lio Mancinelli; Nearest to the pin buca 12 uomini, Filippo Zajotti; Nearest to the pin buca 12 donne, Livia Castriota Scanderberg; Driving Contest uomini buca 14, Tommaso Angelini.

I premi sono stati gentilmente offerti da “Banca Generali Private Invitational Golf Tour” grazie alla partnership siglata, e tutti rigorosamente “targati” Chervò (Abbigliamento Golf&Sportswear).