Bondi: “E’ un Perugia davvero solido”

    1048
    Arrestato per possesso di droga un ex Grifone. Alessio Stamilla, esterno del Perugia nel 2009/2010, aveva con sé 100 grammi di cocaina 
     

    Tra gli spettatori di Perugia – Modena, ha fatto registrare la sua presenza anche Renato Rafael Bondi. Il fantasista brasiliano, a Pian di Massiano nella stagione 2009-2010, con 33 presenze e 10 reti, è ritornato per una sera a respirare  l’atmosfera del “Curi”.

    “Ho visto un Perugia molto solido – ci ha tenuto a precisare lo stesso Bondi – che subisce davvero poco. Nel primo tempo si è espresso meglio, rispetto ad una ripresa dove avrebbe dovuto chiudere la partita. Quando hai una difesa così forte, se già alla metà dell’opera. Credo che il Grifo non avrà difficoltà ad andare ai play-off. Per sognare qualcosa di più, forse serve maggiore intraprendenza davanti. I brasiliani Fabinho e Taddei? Quando Fabinho tornerà ai suoi livelli sarà un bene per tutti, perchè lui è in grado come pochi di saltare l’uomo. Taddei ha fatto bene, ma non credo quello sia il suo ruolo”.

    Chiusura dedicata ai giovani e alla sua attuale esperienza calcistica.

    “Che bravi Parigini e Drolè. Prima di smettere di giocare ho pensato di rimanere in Italia. A Matelica (serie D) mi trovo bene e stiamo facendo un buon campionato”.