Piero Braglia è sconsolato. Dopo la sconfitta contro la Samb il tecnico toscano fa un analisi serie e onesta della situazione in cui si trova il Perugia.
“Dobbiamo lavorare tanto e parlare poco. Siamo molto indietro. Nell’arco della partita scendiamo di livello, non so se è un fatto di condizione o di concentrazione, sono qui da solo un giorno e mezzo. Abituarsi a perdere non va mai bene, dobbiamo tirarci fuori il prima possibile. Va bene il blasone e tutto ma queste cose ce le dobbiamo meritare. Dobbiamo cercare di venire fuori da questa situazione in qualsiasi maniera. I nomi e il blasone in Serie C contano poco. Dobbiamo dimostrare di meritare di giocare nel Perugia. Il Perugia non può stare in questa posizione. Dobbiamo iniziare a prendere fiducia e fare il campionato che dobbiamo fare. Io dirò ai ragazzi che prima e dopo la partita noi dobbiamo andare a salutare il nostro pubblico. Mi dispiace che non ho fatto in tempo a rimandarli indietro. Da ora in poi, in ogni situazione, non scapperemo dal campo”.







![Sir Susa Scai Perugia verso Piacenza: «Dobbiamo lavorare sulla battuta» Angelo LORENZETTI durante Valsa Group MODENA vs Sir Susa Scai PERUGIA, 4ª giornata di regular season Superlega Credem Banca - Campionato italiano di Pallavolo Maschile - Volley Volleyball presso PalaPanini Modena IT, 2 novembre 2025. [foto_ID: 20251102MB5_6256] Foto](https://www.sportperugia.it/wp-content/uploads/2025/11/SIR-BENDA-251102_185050_6256_uxga-218x150.jpeg)






















