Ferrero, ex numero uno della Samp, si fa vedere in zona “Curi”. Ma i supporter non la prendono bene…
E’ stato avvistato in zona Barton Park nel pomeriggio di lunedì 12 giugno. Tra i tifosi parte subito un ‘tam tam’ di messaggi sui social, fino a quando non viene visto direttamente presso l’antistadio del “Curi”.
Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, è uscito allo scoperto. “Er viperetta” non è certo venuto a Perugia per osservarne le bellezze culturali e architettoniche, anche perchè altrimenti sarebbe stato avvistato dalle parti di Corso Vannucci.
Resta da capire quali siano le reali intenzioni di Ferrero di acquistare il Grifo e quali quelle di Santopadre di cedere. Speriamo per il bene del Perugia che la comparsa odierna non rappresenti una scenetta in pieno stile cinematografico per provare a riaccreditare l’immagine di qualcuno… A pensar male si fa peccato, ma a volte ci si azzecca.
Ferrero ha osservato in prima persona gli impianti sportivi in dotazione al Perugia Calcio, ma non è stata una comparsata tutta rosa e fiori.
Alcuni tifosi, presenti tra l’antistadio e il “Curi”, lo avrebbero immediatamente contestato visti i suoi trascorsi “poco chiari” (eufemismo) da imprenditore e le ultime vicende legate alla Samp, oltre ad incarnare un personaggio assolutamente fuori da ogni schema e logica (anche qui abbiamo usato un eufemismo).
La situazione rimane ancora nebulosa e non possiamo far altro che rimanere in attesa di sviluppi. Ma quel che è certo è che è stata avvistata una viperetta a Pian di Massiano…
Nicolò Brillo