Grifo, probabile formazione: quanti dubbi per Caserta…

212
Grifo, probabile formazione: quanti dubbi per Caserta... Ballottaggi in tutti i reparti nella scelta della formazione anti-Modena

Grifo, probabile formazione: quanti dubbi per Caserta… Ballottaggi in tutti i reparti nella scelta della formazione anti-Modena

Sono 23 i convocati di mister Fabio Caserta per la gara di sabato 27 Febbraio tra i ‘suoi’ grifoni e il Modena.

Staffetta tra squalificati: rientrano Sgarbi e Melchiorri e si fermano per una giornata Crialese e Kouan. Per il resto l’unica indisponibilità è quella di Konaté.

Di seguito la lista diramata dall’allenatore biancorosso per il match contro gli emiliani.

CONVOCATI

PORTIERI: Fulignati, Minelli, Bocci
DIFENSORI: Angella, Monaco, Sgarbi, Negro, Rosi, Cancellotti, Favalli
CENTROCAMPISTI: Burrai, Vanbaleghem, Moscati, Sounas, Di Noia, Falzerano
ATTACCANTI: Elia, Minesso, Lunghi, Murano, Melchiorri, Bianchimano, Vano

Per quanto riguarda l’undici titolare, con la rosa praticamente disponibile quasi per intero, Fabio Caserta ha più di un dubbio.

Sicuramente non si cambierà il modulo, avanti col 4-3-3 0 4-3-2-1 che dir si voglia.

In porta confermatissimo Fulignati con davanti la coppia di centrali formata da Angella e uno tra Sgarbi e Negro (il primo sembra in vantaggio).

Sulla fascia mancina della retroguardia non ci sono dubbi: l’unico candidato alla maglia da titolare è Favalli. Sull’altra corsia, invece, Cancellotti è in vantaggio su Rosi.

La regia sarà in mano a Burrai con ai lati due tra Sounas, Vanbaleghem e Di Noia.

Davanti, il tridente sarà composto sicuramente da Elia e Falzerano con uno tra Bianchimano, Vano e Melchiorri (il primo sembra viaggiare verso la riconferma) come riferimento centrale.

PROBABILE FORMAZIONE

Perugia: (4-3-3) Fulignati; Cancellotti, Angella, Sgarbi, Favalli; Sounas, Burrai, Vanbaleghem; Elia, Bianchimano, Falzerano. All.: Caserta

Nicolò Brillo