Il Gubbio sbanca il “Mancini” di Fano (2-0) e dà continuità alla vittoria casalinga contro il Santarcangelo. In riva l’Adriatico la squadra di Magi ha fornito una prestazione convincente e riportato meritatamente a casa i tre punti. La vittoria è stata firmata dal fantasista Casiraghi, con tiro di prepotenza in chiusura di primo tempo (45′) e da Ferretti, nel finale di ripresa (43′), con un autentico eurogol: pallonetto da oltre quaranta metri. Gli eugubini salgono momentaneamente a quota 25 punti in classifica, a sole due lunghezze dal duo di testa Reggiana e Sambenedettese. Prossimo impegno per i rossoblu sabato 26 novembre in casa del Mantova.
FANO – GUBBIO 0-2 (0-0)
FANO (3-5-2): Menegatti; Zigrossi, Zullo, Ferrani; Lanini (16′ st Cazzola), Gualdi (32′ st Schiavini), Bellomo, Gabbianelli, Taino; Gucci, Masini (28′ st Borrelli). A disp.: Andrenacci, Di Nicola, Capezzani, Sassaroli, Carotti, Camilloni, Favo, Torta. All.: Cusatis.
GUBBIO (4-3-1-2): Narciso; Marini, Rinaldi, Burzigotti, Zanchi; Valagussa, Croce, Giacomarco; Casiraghi; Musto, Ferretti. A disp.: Volpe, Pollace, Marghi, Conti, Bergamini, Costantino, Tavernelli. All.: Magi.
ARBITRO: Piscopo di Imperia (Fantino – Teodori)
MARCATORI: 45′ pt Casiraghi (G), 43′ st Ferretti (G)































