Il post Crotone, Alvini: “Ad oggi la vittoria più importante”

543
Continua il pressing della Cremonese, mentre i 'gigliati' pensano al tecnico del Grifo in caso di separazione con Italiano 

Il tecnico del Perugia: “Partita di grande intelligenza”. Santoro: “Mio ruolo particolare, ma mi piace”

 

Nel post gara di Perugia-Crotone, match terminato 2-0 in favore dei grifoni, in sala stampa si sono presentati il tecnico biancorosso Massimiliano Alvini e il centrocampista Simone Santoro. Queste le loro dichiarazioni:

Massimiliano Alvini, tecnico del Perugia:

“Questa è stata la vittoria più importante del nostro campionato ad oggi, è molto significativa. La squadra ha giocato con intelligenza gestendo bene il match in tutti i 95 minuti. Il Perugia ha fatto 5 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, stiamo facendo bene. Quella di Segre non è stata una posizione diversa, lui può fare tutti i ruoli del centrocampo. Può migliorare tanto. Oggi gli attaccanti hanno fatto un grande lavoro, anche De Luca meritava il gol. L’infortunio di Angella? Non crediamo sia leggero, siamo preoccupati. Voglio vedere più gente al Curi, contro il Cittadella abbiamo bisogno della nostra gente”.

Simone Santoro, centrocampista del Perugia:

“In fase di non possesso faccio il trequartista, in fase di possesso mi abbasso in mezzo al campo. Mi trovo bene in questo ruolo particolare. Quello di Como è stato un incidente di percorso, perché per il resto non abbiamo mai sbagliato atteggiamento. Era importante fare una buona partita e prendere i tre punti col Crotone, anche perché in casa abbiamo sempre faticato”.

Nicolò Brillo