Il post Vicenza, Alvini: “Bravi, ma potevamo raddoppiare…”

528
Il tecnico del Perugia:

Il tecnico del Perugia: “Importante vincere, ma le partite vanno chiuse”. De Luca: “Mio obiettivo è preciso, lo tengo per me”

 

Dopo il successo di misura sul Vicenza, nella sala stampa del “Curi” si sono presentati il tecnico del Perugia Massimiliano Alvini e il ‘match-winner’ Manuel De Luca. Di seguito vi riportiamo le loro parole.

Massimiliano Alvini, tecnico del Perugia:

“Era importante vincere perché era una serata particolare per Perugia. Nel primo tempo loro hanno fatto abbastanza bene, poi siamo venuti fuori. Siamo andati in vantaggio cambiando qualcosa. Possiamo però migliorare nella qualità del gesto tecnico. Le partite vanno chiuse, perchè poi alla fine poteva anche arrivare il pareggio, come col Cosenza, con l’Alessandria e il Cittadella. E avremmo parlato di altro. Comunque, considerando che è stata la terza partita in 6 giorni, non male…”.

Manuel De Luca, attaccante del Perugia:

“Abbiamo fatto una grande partita, ci tenevamo a fare punti in casa. Il gruppo si è fatto trovare pronto anche se, dopo tre gare ravvicinate, un po’ di stanchezza c’era. Il gol? Ci tenevo a segnare sotto la curva, anche se abbiamo dovuto aspettare per avere la conferma. Ma Ferrarini mi aveva già detto prima della convalida che non era in fuorigioco. Ho un obiettivo personale ben preciso, ma lo tengo per me. Vivo il presente. Dedichiamo il successo ad Alberto Tomassini e a tutti i tifosi”.

Nicolò Brillo