Bortolo Mutti scuro in volto per il pensate KO subito dal suo Livorno al Renato Curi. L’esperto tecnico degli amaranto, espulso nel corso del primo tempo, si presenta così ai microfoni della Sala Stampa:
“L’espulsione di Comi è stata esagerata, io non capisco certi comportamenti sia da parte del giocatore ma soprattutto da parte dell’arbitro. A volte chi gestisce la gara deve capire il momento e percepire che non è capitato nulla di grave. Andava sanzionato anche Belmonte. La gara è andata in salita, stavamo giocando con personalità creando i presupposti per colpire il Perugia in contropiede. Il calcio è questo e su certi episodi devi analizzare delle situazioni che a volte fai fatica a giustificare. Dispiace perdere una partita così. Stiamo lavorando e abbiamo fatto dei progressi giocando anche un buon calcio, ma la buona sorte ci è avversa. Non raccogliamo niente nemmeno stasera perciò prepariamoci alla sfida contro l’Ascoli”.
Dall’inviato al Renato Curi, Federico Ricci
































