Nepi: “Io e Montevago possiamo giocare insieme”

141
 

Tra i protagonisti del pareggio contro la Ternana c’è sicuramente Alessio Nepi. Dato tra i possibili titolari l’attaccante marchigiano è invece entrato a partita in corso e fornito a Montevago l’assist per il 2-2.

“Sono contento per Montevago, ci troviamo bene in campo e sono convinto che possiamo fare bene anche dall’inizio. Per un attaccante giocare così poco non è facile, ma io so quanto posso dare e resto fiducioso anche per le prossime partite. Le scelte le fa il mister e vanno rispettate: io sono sempre pronto a giocare. Se tornassi indietro? Ho già risposto a questa domanda. La scelta di venire a Perugia la rifarei comunque. Qui mi trovo bene e spero di ritagliarmi in queste due partite ancora più spazio. Il pareggio a Terni è importante per la classifica e per il nostro umore. Non era facile venire a giocare qui, dopo quello che è successo in settimana. In avvio non siamo andati benissimo, poi siamo usciti alla grande e alla fine potevano anche vincerla”.