Perugia – Ascoli: Top e Flop

558

Dell’Orco uomo della sicurezza, Paz ci prende gusto. Di Carmine sciupone

 

TOP

DELL’ORCO: Torna finalmente in campo. Quanto ci era mancato! La difesa riacquista una certa solidità. Bravo a contenere l’esuberanza di Gondo & company.

BARTOLOMEI: Rileva Vulic in cabina di regia e, a dire il vero, la differenza si nota. Il centrocampo acquista maggiore equilibrio. Si becca un giallo nel primo tempo, ma per il resto agisce bene facendo un buon filtro alla difesa.

PAZ: Confermato sulla fascia mancina, si muove ancora bene. Tiene bene le marcature e nel finale compie un intervento fondamentale in area di rigore.

FLOP

KOUAN: Non si cala bene nel match. Prima spara in Curva la sfera e spreca una buona opportunità per chiudere i conti. Nel finale rischia il fallo all’interno dell’area di rigore. Per fortuna è solo punizione dal limite.

DI CARMINE: Tra i suoi piedi passano due validissime occasioni che vengono però clamorosamente cestinate. Il gol sarebbe servito anche per sbloccarlo da punto di vista psicologico. Provaci ancora Samu!

Le pagelle del Perugia 

Gori 6,5; Sgarbi 6,5, Curado 6, Dell’Orco 7; Casasola 6,5, Luperini 6,5, Bartolomei 7, Santoro 6,5 (Iannoni 6), Paz 7,5; Strizzolo 6,5 (Kouan 5), Di Carmine 5,5 (Melchiorri 6). All.: Castori 6,5