Perugia: resi noti i calciatori che partiranno per l’Argentina

456
Foto: acperugiacalcio

Nessuna novità 

 

Il Perugia ha svelato i nomi dei calciatori che, domani, partiranno per il ritiro argentino. Rispetto a quelli che in questi ultimi due giorni hanno svolto le visite mediche e i primi allenamenti, non si registra alcuna novità.  l Grifo partirà, quindi, con 18 elementi della prima squadra (Angella, Bacchin, Broh, Dell’Orco, Gemello, Giraudo, Giunti, Joselito, Kanoute, Likunas, Lewis, Matos, Montevago, Moro, Riccardi, Torrasi, Tumbarello e Yabre) ai quali si aggregheranno 7 giovani della Primavera: Ambrogi, Berta, Brunori, Cottini, Dottori, Perugini e Vinti.

Esclusi quindi gli over Lisi e Bartolomei per i quali si sta cercando una sistemazione definitiva (da non escludere una risoluzione contrattuale) e i giovani Viti, Polizzi e Agosti che saranno presumibilmente girati in prestito.

Mi.Me.