Reggina – Perugia: Top e Flop

803
Ufficiale il trasferimento all'Ancona

Clonate Melchiorri, Gori versione Superman. Santoro rovina una bella prestazione

 

TOP

GORI: La sua porta viene bersagliata dagli amaranto e lui para di tutto. Sulle reti di Gori e Fabbian nulla può. Oggi è solo da lodare.

MELCHIORRI: Federico, grazie di esserci. Professionista esemplare, mai mezza polemica, ogni volta che viene chiamato in causa dà il massimo. A tu per tu con Colombi non sbaglia, poi è freddo dal dischetto. I movimenti che compie mettono in enorme crisi la retroguardia di casa. Melchiorri è da portare come esempio in tutte le scuole calcio, sia per spirito di sacrificio e abnegazione che per caratteristiche tecniche.

CASTORI: Se lasciato lavorare condurrà il Perugia a una tranquilla salvezza. Fabrizio sa come si fa. In una settimana si rende protagonista di scelte importanti e plasma la squadra a sua immagine e somiglianza, recuperando un grande Melchiorri e rispolverando anche un ragazzo come Iannoni finito nel dimenticatoio.

FLOP

SANTORO: Rovina la sua bella prestazione con un doppio giallo nel giro di pochi minuti. Ingenuo.

Le pagelle del Grifo

Gori 9; Sgarbi 6,5, Curado 6,5, Dell’Orco 6; Casasola 6, Iannoni 7 (42′ st Kouan sv), Bartolomei 6, Santoro 5, Paz 6,5; Strizzolo 6,5 (12′ st Luperini 6), Melchiorri 9 (25′ st Di Serio 7). All.: Castori 7,5