Rosi: “Voglio sempre vincere, ma perdere non è sinonimo di fallimento”

544
Il difensore del Perugia sui social:

Il difensore del Perugia sui social: “Affrontate nuove sfide e tanti cambiamenti, grazie a chi ha lavorato per rendere la stagione stimolante”

 

Dopo quelle di De Luca, Dell’Orco, Beghetto ed altri grifoni, non potevano mancare le parole social dell’esperto difensore del Perugia Aleandro Rosi che, nel suo profilo Instagram, sintetizza così la stagione appena conclusa:

“Ogni volta che una stagione finisce, tutto ciò che ho in mente è la preparazione alla prossima ma soprattutto la gratitudine per questi colori e per i nostri tifosi che ci hanno sostenuto per tutto l’anno – scrive Rosi – È stato l’anno del ritorno in B ed è iniziato un nuovo ciclo. Abbiamo affrontato nuove sfide e tanti cambiamenti. E ti rendi conto che sono proprio le sfide, a 35 anni, a tenerti sempre sul pezzo. Voglio sempre vincere, ormai è evidente, ma questo non significa che perdere sia un fallimento, specialmente quando vai a combattere come abbiamo fatto noi. Grazie a tutti coloro che hanno lavorato per rendere questa stagione stimolante.

Forza Grifo
Forza Perugia sempre

#nextone”

Nicolò Brillo