Quarto posto per la Barton Cus Perugia Under 14 alla 26esima edizione del torneo di minirugby “Città di Viterbo”, in programma fino a domenica 26 aprile a Viterbo. Nove erano le squadre di under 14, provenienti da società del centro Italia, che hanno partecipato sabato 25 aprile alla manifestazione. I biancorossi hanno vinto contro il Gipsi, la Primavera e l’Appia ma perso contro i padroni di casa.
«Abbiamo perso contro Viterbo – commenta Paola Ignozza, coach della squadra insieme a Daniele Biondo – perché i ragazzi poco attivi nei primi cinque minuti di gioco ma poi si sono ripresi alla grande. Il gioco è stato buono ed infatti le altre partite sono andate bene. I ragazzi sono stati bravi sia nel gioco alla mano, sia in attacco e sia in difesa. Abbiamo fatto giocare anche alcuni nuovi che si sono comportati bene. Siamo soddisfatti di come sta crescendo la squadra».
































