Santopadre e Vigorito a confronto per Caserta: niente contropartite, solo soldi

684
 

E’ ormai diventata una ‘questione presidenziale’ quella relativa a Fabio Caserta. Il Benevento non molla la presa e il Perugia fa altrettanto, pretendendo un indennizzo per liberare l’allenatore calabrese vincolato da un contratto di altri due anni.

Dopo il primo approccio tentato dal Ds campano Pasquale Foggia, che si è visto chiedere da Santopadre una cifra vicino ai 600mila euro, ora la palla è passata al Presidente Vigorito che con il ‘collega’ perugino vanta un rapporto consolidato anche da collaborazioni sul piano imprenditoriale.

La soluzione non è ancora stata trovata, ma visti i buoni rapporti c’è ottimismo, soprattutto sulla sponda biancorossa, circa la riuscita dell’operazione. Al momento vengono escluse contropartite tecniche. Si punta sui soldi, da abbinare ad alcune forme di sponsorizzazione.

Nel frattempo Caserta resta in attesa di una telefonata che sblocchi la situazione. Il tecnico, tuttavia, in caso di non accordo con il Benevento ha già ricevuto un’offerta piuttosto importante dal Bari, anche se il ritorno in Lega Pro non rappresenta la priorità.