Spinazzola: “Partita fondamentale”

1251
L'ex Spinazzola: da gregario alla Champions. L'esterno folignate, arrivato nel 2015 al Grifo come rincalzo, si è reso autore di una veloce scalata che lo ha portato ad essere titolare con la Juve contro l'Atletico
 

Leonardo Spinazzola, nato a Foligno il 25 marzo del 1993 oltre che essere un ottimo prodotto calcistico dell’Umbria, è un giocatore che il Perugia è fiero di valorizzare e che spera di farlo crescere così tanto da poterlo rimandare alla Juventus con ottime prospettive per il futuro.

“Fino a tre partite fa la mia esperienza a Perugia non l’avrei di certo annoverata come una delle migliori – afferma il terzino biancorosso – ma adesso posso essere molto soddisfatto delle mie prestazioni. I primi tempi ho accusato qualche problema fisico ma adesso l’allenatore mi ha collocato in questo nuovo ruolo in cui mi trovo molto bene. Ringrazio tutti i miei compagni di squadra che mi hanno sempre dato una grossa mano. Cerco di dare sempre il massimo migliorando giorno dopo giorno. Potevamo chiuderla il primo tempo e se andavamo a riposo sul 3 a 0 non avremmo di certo rubato nulla. Il Modena è una grande squadra, infatti il secondo tempo ci hanno messo sotto soprattutto davanti Granoche non ci ha dato tregua. Questa partita era fondamentale, un passo falso sarebbe stato come buttare alle ortiche le precedenti vittorie contro il Brescia e l’Avellino. Ora testa al Novara con grande autostima nei nostri mezzi e nelle nostre capacità”.

Andrea Profidia