Grifo: sfumano Petkovic e Bandinelli?

1865
Grifo: sfumano Petkovic e Bandinelli?

Grifo: sfumano Petkovic e Bandinelli? Il croato verso altri “lidi”, mentre l’ex biancorosso inserito come contropartita tecnica dal Sassuolo per avere Brignola

 

Dopo la buona riuscita dell’operazione Luca Vido e quella di Gian Filippo Felicioli che sarà ratificata lunedì o martedì, arrivano notizie meno confortanti su altri fronti per quanto riguarda il mercato del Perugia.

Bruno Petkovic difficilmente sceglierà Perugia. In B sembra avere la preferenza per altre compagini (Ascoli su tutte), mentre nelle ultime giornate si sono fatte avanti alcune formazioni del proprio paese nativo (la Dinamo Zagabria sarebbe pronta a rilevarlo a titolo definitivo). Insomma, sembrerebbe che tutte le strade (non) portano a Perugia.

Poi viene Filippo Bandinelli. Goretti gradirebbe molto un suo ritorno, ma come ha dichiarato nell’ultima intervista, la possibilità di riaverlo è del 49%. Forse anche qualcosa meno, visto che il Sassuolo (proprietario del cartellino del centrocampista) lo vuole insierire come contropartita tecnica per arrivare al promettente classe ’99 Enrico Brignola del Benevento.

Molto probabilmente il d.t. del Perugia dovrà virare verso altri obiettivi per aggiustare la mediana e completare l’attacco.

Nicolò Brillo