Il Crotone pensa a Monaco, il Grifo guarda in casa rossoblù

598
Il Crotone pensa a Monaco, il Grifo guarda in casa rossoblù. Il difensore campano, ormai fuori rosa a Perugia, potrebbe trovare posto alla corte di Oddo. Ma Goretti è attento anche in entrata...

Il Crotone pensa a Monaco, il Grifo guarda in casa rossoblù. Il difensore campano, ormai fuori rosa a Perugia, potrebbe trovare posto alla corte di Oddo. Ma Goretti è attento anche in entrata…

Un’altro Grifone che nel mercato di gennaio cambierà sicuramente casacca è Salvatore Monaco.

Il centrale campano, che in estate non ha trovato una proposta convincente per lasciare l’Umbria, è stato relegato alla tribuna da Nesta e dalla dirigenza.

Non manca a nessuna gara interna dei biancorossi, anche se si percepisce da un miglio che il suo umore non è certo dei migliori.

E il sorriso potrebbe ritrovarlo in Calabria, più precisamente a Crotone. La società rossoblù è sulle sue tracce e l’affare si potrebbe fare.

Tuttavia Goretti è attento a valutare tutti i possibili rinforzi da regalare a mister Nesta.

E con il club calabrese alla ricerca di un Grifone, il Perugia ha pensato di poter riportare a casa un ex per irrobustire la fascia destra.

Marco Davide Faraoni, a Perugia per sei mesi nel 2015, non gode più della massima fiducia dell’ambiente rossoblù. Ed ecco che a gennaio l’ipotesi di cambiare aria non è da scartare.

Tuttavia parliamo di semplici idee ed ipotesi, almeno per ora. Perchè Santopadre ed il suo staff attendono ancora una risposta da Aleandro Rosi.

Ma se l’arrivo dell’ex Roma e Genoa dovesse saltare, ecco che l’idea potrebbe diventare praticabile e concreta.

Soprattutto con il Crotone che, essendo interessato a Monaco, potrebbe facilitare il ritorno a Pian di Massiano del terzino scuola Inter.

Nicolò Brillo