La replica di Lanza: “Non credete a ciò che scrivono”

145
La replica di Lanza:

La replica di Lanza: “Non credete a ciò che scrivono”. Lo schiacciatore della Sir smentisce le voci di un suo possibile addio

La notizia di una possibile rottura tra lo schiacciatore Filippo Lanza e la Sir Safety Conad Perugia è ormai sulla bocca di tutti.

Il “martello” di Verona smentisce però la cosa attraverso un post sui suoi canali social.

“Quando misi per la prima volta questa maglia ho promesso a me stesso e alla città di Perugia di lottare fino alla fine per ogni trofeo in palio – afferma Lanza – Ancora oggi il fuoco che brucia dentro la mia anima è VIVO e fremente per conquistare quella promessa. Ho ancora un altra chance per vincere insieme a Voi e non voglio perderla. Non credete a ciò che scrivono ma sognate con me la prossima VITTORIA!”

Staremo a vedere l’evolversi della faccenda. Una situazione simile si era già vissuta un anno fa con il tecnico Lorenzo Bernardi, il quale in un post su Facebook si “auto-confermò” per poi essere allontanato dalla panchina di Perugia in favore di Vital Heynen.

Intanto il club di Sirci ha in mano lo schiacciatore olandese Thijs Ter Horst, il quale andrà ad integrare un reparto già forte di Wilfredo Leon e Oleh Plotnyskyi.

Nicolò Brillo