Mancini: “Perugia, grazie per gli applausi”

1094
Mancini:
foto: LaPresse

Mancini: “Perugia, grazie per gli applausi”. Il centrale giallorosso ex Grifo mattatore del test del Curi: “I gol aiutano, ma per me è più importante difendere. Buone impressioni dai biancorossi”

 

Il match è ormai terminato da dieci minuti abbondanti, ma c’è ancora un giocatore che sta percorrendo il prato del “Curi” per raggiungere il tunnel degli spogliatoi.

Si tratta del giallorosso Gianluca Mancini, “mattatore” dell’amichevole tra Perugia e Roma con una doppietta.

Il ragazzo, che a Pian di Massiano si è fatto le ossa tra il 2015 ed il 2017, ha ricevuto gli applausi dei tifosi biancorossi ancora presenti nella Nord.

“Sono davvero felice per gli applausi ricevuti dai perugini – ammette Mancini nella zona mista del Curi – Sono molto legato a questa piazza perché qui sono cresciuto ed ho trascorso due anni belli. Le mie impressioni sul Perugia? Positive, anche se siamo solo agli inizi. Il gol è sempre buono per un difensore perché in primis aiuta la squadra, ma l’obiettivo è difendere come chiede mister Fonseca. Poi con gente come Pellegrini e Kolarov, che mettono cross precisi, è tutto più semplice in fase realizzativa, basta trovare il giusto tempismo. Ma rispetto alle altre amichevoli oggi il livello di intensità si è alzato”.

Nicolò Brillo