Melchiorri-Perugia: rinnovo vicino

872
Melchiorri-Perugia: rinnovo vicino. L'attaccante, rimasto al Grifo, è in scadenza. Prolungamento per altri due anni in arrivo?

Melchiorri-Perugia: rinnovo vicino. L’attaccante, rimasto al Grifo, è in scadenza. Prolungamento per altri due anni in arrivo?

 

Con l’ingresso nella delicata partita di Castellammare, dove ha sfornato due assist al bacio per Mazzocchi e Iemmello purtroppo non capitalizzati, Federico Melchiorri ha dimostrato ancora una volta, se ce ne fosse stato bisogno, di poter essere una pedina fondamentale per l’immediato futuro dei biancorossi.

Nonostante le sirene di mercato che fino al 31 gennaio lo volevano lontano dal capoluogo umbro, il “cigno di Treia” ha dimostrato grande professionalità e senso di sacrificio. Tutte qualità che mister Cosmi ritiene, giustamente, imprescindibili.

Melchiorri, che nelle ultime due uscite è apparso alquanto rigenerato, torna quindi ad essere protagonista dopo un girone d’andata vissuto all’ombra di Iemmello e company.

L’ex Cagliari ricordiamo però essere in scadenza a fine stagione. E con la mancata cessione a gennaio, il Perugia potrebbe far valere un’opzione per il rinnovo presente nel contratto del giocatore.

Ora il prolungamento sembra essere quindi molto vicino. L’accordo potrebbe anche essere su base biennale (30 giugno 2022). A breve se ne saprà di più.

Nicolò Brillo