Tedesco ‘bacchetta’ il Grifo: “Squadra senza equilibrio”

1269
Giovanni Tedesco:

Tedesco ‘bacchetta’ il Grifo: “Squadra senza equilibrio”. L’ex capitano biancorosso: “Il Perugia soffre quando deve difendere, in B qualità molto bassa”

 

Uno degli ex Grifoni più rappresentativi del nuovo millennio è sicuramente Giovanni Tedesco. L’ex capitano biancorosso, attualmente a riposo dopo le dimissioni da tecnico del Floriana rassegnate poco meno di un mese fa, torna a parlare attraverso il portale “Tuttomercatoweb”. Tra i temi trattati c’è ovviamente anche il Perugia, del quale dice:

“Vinci due partite e lotti per i playoff, ne perdi altrettante e ti ritrovi nelle zone basse. In serie B la qualità è molto bassa e chi ne ha di più, unita all’organizzazione di gioco, riesce ad arrivare in alto. Il Perugia non ha equilibrio, dalla cintola in su è fortissimo ma quando deve difendere fa fatica.”

Poi su mister Cosmi:

“A lui piacciono queste sfide. Ha le spalle larghe, esperienza e capacità. Ascoli è una piazza passionale come lui, verrà fuori un binomio perfetto. È la persona giusta.”

E sul suo futuro non si sbilancia:

“Guardo molte partite, farò un po’ di giri per vedere degli allenamenti. Ho voglia di ricominciare e rimettermi in gioco, aspetto. Ho ricevuto alcune chiamate, una dalla Malesia e qualcosa da Malta.”

Nicolò Brillo