Bocce: Aper in trionfo, Santucci fenomeno a Sondrio

    1042

    Bocce: Aper in trionfo: Santucci fenomeno a Sondrio. Al Gran Premio Valtellina successo nell’Individuale e nella competizione di Coppia insieme a Maccarelli

     

    Straordinario Luca Santucci.

    Il giocatore dell’Aper Capocavallo trionfatore nel Gran Premio Valtellina di Raffa, una delle gare più importanti in Italia. Santucci con delle prestazioni impeccabili ha sbaragliato la concorrenza, battendo in finale (12-6) Christian Andreani dell’Alto Verbano.

    Una domenica praticamente impeccabile per il boccista mancino senese ma ormai umbro d’adozione, considerata la lunghissima militanza nelle formazioni della nostra regione.

    Il fine settimana in terra lombarda ha poi regalato un’altra grandissima soddisfazione al club allenato da Enrico Angeletti.

    Nella gara di Coppia infatti il tandem composto dallo stesso Luca Santucci e dal compagno di squadra Stefano Maccarelli è stato capace di imporsi sulle 78 formazioni partecipanti, battendo 12-10 nella finale per il titolo Enrico Cambieri e Walter Crespi della Bocciofila Colombo Milano.

    Esulta per questi storici risultati anche tutta l’Aper Capocavallo del presidente Gianpiero Pisello, che dopo l’amara retrocessione in serie B vuole prontamente risalire nella massima categoria nazionale.