Perugia: riecco i due “senatori”

675
Il saluto del neo attaccante della Viterbese:

Perugia: riecco i due “senatori”. Monaco e Rosi sono tra i convocati per Fermo, ok anche Minesso e Melchiorri. Poche novità nell’undici di partenza

 

La bella notizia, alla vigilia della trasferta di Fermo, è che tra i convocati del Perugia si rivedono sia Salvatore Monaco che Aleandro Rosi. Entrambi hanno recuperato dai rispettivi acciacchi fisici.

E a questo punto è cessata anche la “punizione” nei confronti di capitan Rosi, fuori contro il Fano per volere del club (motivi disciplinari) e poi non più convocato per le successive partite.

Tornano disponibili anche gli infortunati di lungo corso Mattia Minesso e Federico Melchiorri: i due stanno bene, ma non sono ancora al top della condizione.

Out solamente Konaté, Lunghi e Vano, con quest’ultimo che ha avuto una piccola ricaduta dopo l’infortunio alla caviglia registrato contro l’Arezzo.

Questa la lista diramata da Fabio Caserta per la sfida del “Recchioni” di sabato 13 Febbraio (calcio d’inizio alle ore 17.30).

CONVOCATI

PORTIERI: Fulignati, Minelli, Bocci
DIFENSORI: Angella, Sgarbi, Monaco, Negro, Rosi, Cancellotti, Crialese, Favalli
CENTROCAMPISTI: Burrai, Vanbaleghem, Moscati, Kouan, Di Noia, Sounas, Falzerano
ATTACCANTI: Elia, Minesso, Murano, Melchiorri, Bianchimano

Per quanto riguarda l’undici di partenza non dovrebbero esserci grosse novità rispetto all’ultimo match col Mantova.

La difesa sarà molto probabilmente confermata per 3/quarti. Ok Cancellotti, Angella e Sgarbi, mentre Crialese dovrebbe riappropriarsi della fascia mancina a scapito di Favalli.

A centrocampo Burrai e Sounas saranno riproposti dall’inizio, con Di Noia che potrebbe agguantare per la prima volta una maglia da titolare.

Davanti si punta ancora sul trio composto da Elia, Bianchimano e Falzerano.

Minesso, Melchiorri e Murano potranno dare una mano solo nella parte finale della partita.

PROBABILE FORMAZIONE

Perugia: (4-3-3) Fulignati; Cancellotti, Angella, Sgarbi, Crialese; Sounas, Burrai, Di Noia; Elia, Bianchimano, Falzerano. All.: Caserta

Nicolò Brillo