Bacchin: “Non vediamo l’ora di chiudere questo campionato”

85
 

Alla vigilia della sfida contro il Forlì spazio alle considerazioni dell’attaccante Luca Bacchin.

“Non la prenderemo sotto gamba. Siamo pronti e non vediamo l’ora di chiudere questo campionato facendo il nostro dovere. Abbiamo cercato di ricompattarci dopo il ko contro il Campobasso. Grazie al mister abbiamo lavorato molto bene e siamo pronti. Sarà una gara complicata. Il Perugia deve entrare in campo col massimo spirito, l’importanza è enorme. Dobbiamo chiudere in maniera positiva una stagione che non è stata all’altezza”.

Bacchin poi entra nelle questioni personali.

“Ho fatto meglio da subentrato perché ho giocato più partita da subentrato che da titolare. Contro il Forlì all’andata per esempio feci un grande primo tempo. Non mi piace questa etichetta. Un giocatore può esaltare le sue caratteristiche giocando maggiormente”.

Sulle questioni relative al futuro, Bacchin glissa e guarda dritto alla sfida contro il Forlì.

“Lo scorso anno ho chiuso in ascesa e sono contento di aver inciso in maniera importante questa stagione. Sono contento del supporto dei tifosi. Perugia mi gratifica in una maniera che non si può descrivere. Il futuro è solo Forlì”.