Cristian Bucchi, a sorpresa, benedice il marchingegno elettronico che ha messo nella condizioni il Perugia di avere nel prime giornate di campionato un calendario non certo agevole.
“Il calendario mi piacere. Affronteremo subito squadre importanti e poi ci sarà il derby. Bene così”.
Meno soddisfatto, invece, il tecnico romano si mostra rispetto alla vittoria interna in amichevole contro la Spal
“Siamo ancora in ritardo di condizione. In questa fase non mi interessano i numeri, ma i tempi delle giocate. Brighi l’ho lasciato a riposo in vista della Coppa Italia, così come Del Prete. L’esclusione iniziale di Bianchi? Se uno si sentisse bocciato per questo, non sarebbe da Perugia. Dopo queste partite valuteremo come completare la rosa con giocatori in grado di far compiere alla squadra il salto di qualità”.
Chiusura dedicata allo svedese Joakim Olausson, ancora oggetto misterioso in campo, ma già capace di far parlare di se al di fuori.
“Non ha rispettato alcune regole dello spogliatoio ed è rimasto fuori per motivi disciplinari”.
































