A Santa Sabina torna la Satiri Auto Golf Cup

852
A Santa Sabina torna la Satiri Auto Golf Cup. L’evento sarà presentato il 2 settembre  presso la Sala Rossa di Palazzo dei Priori

A Santa Sabina torna la Satiri Auto Golf Cup. L’evento sarà presentato il 2 settembre  presso la Sala Rossa di Palazzo dei Priori

 

Dopo il successo della prima edizione, la Satiri Auto Golf Cup torna al Golf Club Perugia, sabato 5 e domenica 6 settembre, con una novità rivolta ai giovani sportivi.

Nella prima giornata, anticipano gli organizzatori, si terrà, infatti, la gara Junior Dream dedicata ai piccoli golfisti dai 6 ai 12 anni. Il trofeo vero e proprio si disputerà domenica con formula 18 buche stableford 3 categorie.

Verrà inoltre riproposto il binomio di successo ‘golf e motori’: tutti coloro che interverranno all’evento avranno la possibilità di scoprire e provare su strada le nuove vetture ibride della gamma Fiat e Lancia. Sarà presente anche uno speciale spazio dedicato al marchio Abarth.

Tutti i dettagli della due giorni sportiva verranno presentati alla stampa mercoledì 2 settembre alle 10, a Perugia, nella sala Rossa di Palazzo dei Priori.

Interverranno Silvia Satiri, titolare della Satiri Auto, Clara Pastorelli, assessore allo sport del Comune di Perugia, e Silvano Moca, vicepresidente del Golf club Perugia.