A Spello la final four per il titolo regionale di under 17

    2264
     

    Si disputeranno il prossimo 18 e 19 maggio nel Palazzetto dello Sport di Spello, le final four di basket categoria UNDER 17 maschile. Dopo un campionato lungo e impegnativo le quattro società che si contenderanno il titolo regionale sono Basket Spello Sioux, Motoriamente Basket Chiusi, Pallacanestro Perugia eVirtus Terni. La partecipazione degli atleti di casa rappresenta una soddisfazione per la società spellana, da anni presente sul territorio e da sempre impegnata nella crescita sportiva dei ragazzi, ma anche attenta e vigile soprattutto per quanto concerne l’aspetto formativo e sociale. Il presidente Enrica Felicetti sottolinea:

    “Siamo molto contenti per questo risultato i ragazzi hanno lavorato molto durante tutta la stagione e meritatamente hanno centrato questo importante traguardo. E’ un meritato riconoscimento inoltre per tutta la società, per gli atleti, per i Dirigenti e gli Allenatori che quotidianamente lavorano in palestra e non solo.”

    Il programma prevede per lunedì 18 maggio alle 17.00 la prima semifinale fra Pallacanestro Perugia e Virtus Terni, seguita alle 19.00 dalla seconda fra Basket Spello e Motoriamente Basket Chiusi; martedì 19, sempre alle 17.00, ci sarà la finale per il 3°e 4° posto e alle 19.00 seguirà la finalissima per il titolo regionale in palio. Alle premiazione delle squadre vincitrici interverranno anche i rappresentanti dell’Amministrazione comunale. Si riporta di seguito il roster della formazione del Basket Spello Sioux U17 che parteciperà a questo importante appuntamento: Nicolas Pompei (capitano), Giulio Capezzali, Cristiano Momi, Carlo Andrea Marzioli, Daniel Aristei, Marco Betti, Francesco Fabi, Valerio Del Bianco, Davide Buono, Filippo Aisa, Luca Trottini, Nicola Proietti Valeri; coach Rinaldo Del Bianco.