Al Grifo c’è un caso Dossena?

2085
Al Grifo c'è un caso Dossena? Il padre annuncia l'addio del figlio, ma il Perugia smentisce per ora una partenza del difensore

Al Grifo c’è un caso Dossena? Il padre annuncia l’addio del figlio, ma il Perugia smentisce per ora una partenza del difensore

 

Nella giornata di martedì, con l’arrivo di Alejandro Gonzalez, si è diffusa l’indiscrezione di un’imminente addio del giovane difensore Alberto Dossena.

Un qualcosa che sembrava più di un’indiscrezione quando sui social, il padre del giocatore, Guido Dossena, ha rilasciato un messaggio di “commiato” dove ringraziava la tifoseria e la città di Perugia, non dimenticandosi però qualche ‘frecciatina’ per come è stata gestita la situazione del figlio, costretto a suo dire a lasciare la squadra biancorossa dall’oggi al domani.

Il tutto lasciando intendere che Alberto si trovasse più che bene nell’ambiente biancorosso e fosse felice di restare ancora, almeno per altri sei mesi.

Quindi Dossena ai saluti, destinazione Robur Siena. Anche se ancora mancasse l’ufficializzazione da parte della società di Pian di Massiano, il padre del giocatore può essere considerato una fonte più che diretta ed attendibile.

Ed invece in tarda serata è arrivato il comunicato da parte del Perugia che smentisce una repentina partenza del classe ’98, in quanto ancora l’accordo fra le parti in questione fosse mancante.

“In riferimento a quanto scritto ancora una volta in maniera errata – scrive la società –  il calciatore Alberto Dossena è ancora un giocatore dell’AC Perugia Calcio in quanto le parti interessate alla trattativa devono ancora trovare un accordo definitivo. Nell’occasione ci teniamo a ricordare a tutti i tifosi di attenersi soltanto alle notizie ufficiali comunicate dal Club.”

Ora, quale futuro per Alberto Dossena a meno di 24 ore dalla chiusura del mercato? Vale la pena ricordare che il giovane si è dimostrato giocatore tecnicamente valido e dal futuro sicuramente roseo.

Nicolò Brillo