Alvini: “Bravi i miei, ora solo il campo”

568
Alvini:

Alvini: “Bravi i miei, ora solo il campo”. Il tecnico del Grifo: “Sudtirol squadra forte, ma noi abbiamo grande cultura del lavoro”

 

Massimiliano Alvini, tecnico del Perugia, nella tarda mattinata di sabato 7 Agosto ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in gara ufficiale in Coppa Italia contro il Sudtirol. Di seguito alcune delle dichiarazioni più significative:

“Ci avviciniamo al debutto ufficiale, ma è da un mese che è partita la nostra stagione – afferma Alvini – Abbiamo fatto un percorso positivo fino ad oggi. Abbiamo una gran cultura del lavoro, ringrazio tutti i miei giocatori.

Non saranno convocati Vano, per squalifica, Rosi e Di Noia. Avremo rispetto di tutti gli avversari pur giocandocela sempre con tutti. Il Sudtirol è destinata ad arrivare in Serie B, sono forti. Dai miei mi aspetto un passo in avanti nella crescita.

Il mercato? Quest’anno è difficile, ma condivido ciò che sta facendo la società. Io però non determino il mercato, determino ciò che accade in campo”.

Nicolò Brillo