Alvini: “E’ un punto positivo”

407
Il tecnico del Grifo:
 

Massimiliano Alvini accetta il pareggio interno contro la Ternana, che ha visto il Perugia giocare meglio nel primo tempo.

“E’ un risultato estremamente positivo. Dopo il primo tempo c’è rammarico per il solo gol di vantaggio. Nella ripresa la rete della Ternana su una palla in uscita calciata male ci ha complicato la gestione. E’ un pari positivo, prendiamo quanto di buono fatto perché la prestazione è stata straordinaria e sull’1-1 abbiamo avuto l’occasione clamorosa per tornare in vantaggio. Qualcosa oggi abbiamo lasciato sotto questo punto di vista, come in occasione del rigore. Manuel è il rigorista, aveva fatto tre gol, dall’altra parte c’è un portiere che ho avuto e so che li para: si può sbagliare, non sbaglia solo colui che non si assume le responsabilità. A De Luca dico che il prossimo lo tira ancora lui”.

Queste invece le dichiarazioni di Christian Kouan, autore del momentaneo 1-0 in favore del Grifo.

“Volevamo portare la partita a casa a tutti i costi. Abbiamo pareggiato, siamo dispiaciuti per i tifosi. Il gol? Lo aspettavo da tanto, è arrivato in un momento difficile. Per me era il terzo derby: avevo perso i primi due e volevo portare a casa questo. Sono rammaricato per il risultato”.