Ancora Aureliano nel cammino del Perugia

1389
Il derby ad Aureliano: con lui un bel ricordo. Sarà l'arbitro di Bologna a dirigere Ternana-Perugia. L'ultimo precedente risale al poker contro il Pescara

Ancora Aureliano nel cammino del Perugia. L’arbitro bolognese dirigerà il match contro il Pescara dopo i 3 precedenti della scorsa stagione

La sfida di domenica sera fra i ragazzi di Giunti ed il Pescara di Zdenek Zeman sarà diretta da Gianluca Aureliano di Bologna.
Il fischietto emiliano ha diretto ben 3 gare del Perugia nella scorsa stagione in occasione della sconfitta interna contro il Bari e nelle trasferte di Benevento e Salerno (pareggio e sconfitta).
C’è da segnalare però un brutto precedente con lui: si tratta del famoso ritorno della semifinale play-off di Lega Pro della stagione 2012/2013 contro il Pisa. Nella stessa stagione Aureliano ha diretto anche le sfide casalinghe contro Gubbio e Nocerina, entrambe vinte rispettivamente per 2-0 e 2-1.
L’arbitro di Bologna ha arbitrato anche la gara interna contro il Varese della stagione 2014/2015, quando il Perugia di Camplone prevalse con le reti di Goldaniga e Verre.
Nicolò Brillo