Angella: “Dispiace per il k.o., ma questo gruppo dà l’anima”

791
Angella:

Angella: “Dispiace per il k.o., ma questo gruppo dà l’anima”. Il difensore del Grifo: “Perso su due calci piazzati, Torrente dica quel che vuole. I nostri attaccanti? Li adoro”

 

Gabriele Angella, difensore del Perugia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nell’amaro post-gara di Gubbio.

“E’ una sconfitta che pesa perchè tutti sano quale è il nostro obiettivo. Eravamo partiti bene e abbiamo avuto le occasioni per fare il 2-0. Non siamo stati molto cinici. Il secondo tempo il Gubbio è entrato in campo più volenteroso. Ma fatto sta che abbiamo preso gol su due palle inattive. Dispiace, ma dobbiamo pensare a domenica che sarà una partita fondamentale. I conti si fanno alla fine.

Abbiamo perso punti importanti, inutile negarlo. Ma questo gruppo si allena sempre al massimo, dà l’anima, ci tiene e sa cosa vuol dire Perugia. Dispiace per i tifosi che saranno arrabbiatissimi come noi.

Mister Torrente può dire quello che vuole visto che ha vinto. Se perdeva non avrebbe detto che gli è bastato cambiare atteggiamento tattico. La verità è che abbiamo preso gol su due calci piazzati.

Sono contento per il gol, ma non posso dire nulla ai nostri attaccanti. Li adoro. Hanno dato il massimo. Stiamo giocando tante partite ravvicinate: siamo uomini, non robot”.

ASCOLTA TUTTE LE PAROLE DI GABRIELE ANGELLA

Nicolò Brillo