Arde c’è, ma per Latina è in pole Di Carmine

1342
 

Ardemagni torna a giocare e segna, ma l’infortunio rimediato domenica scorsa all’occhio e due giorni di stop forzato, probabilmente, lo costringeranno a rimanere fuori a Latina. L’attaccante biancorosso è entrato durante la ripresa dell’amichevole infrasettimanale disputata contro il Villalba, dimostrando una buona condizione generale. Bisoli, però, sembra intenzionato a schierare Di Carmine al centro dell’attacco e a non rischiare lo stesso Ardemagni. Decisivi, in questo senso, saranno gli ultimi due allenamenti che il Grifo disputerà prima della trasferta laziale in programma domenica alle 17.30.

CONFERME PER IL MODULO E CHANCE PER PARIGINI – Detto della prima punta, Bisoli a Latina confermerà il modulo visto nelle ultime apparizioni. Un 4-1-4-1, che all’occorrenza può trasformarsi in un 4-3-3. Davanti a Rosati, tornerà Del Prete a destra, ci sarà la coppia centrale Volta e Belmonte, con Rossi a sinistra più di Alhassan. Della Rocca agirà ancora una volta da metodista, supportato da Lanzafame e Rizzo. Sulla corsia mancina offensiva spazio a Zapata, mentre dalla parte opposta Parigini, fresco di gol con la Nazionale Under 21, sembra in vantaggio su Drolè.

IN AMICHEVOLE 7-0 AL VILLALBA –  Si è concluSA con una vittoria per 7-0 il test in amichevole che ha visto il Perugia  scendere in campo sul centrale dell’antistadio “Renato Curi” contro la ASD Villalba, squadra che milita nel campionato di Promozione del Lazio girone B. A segno Di Carmine (4 reti), Ardemagni (2 reti) e Lanzafame (1)
Perugia 1° tempo: Rosati, Del Prete, Volta, Belmonte, Rossi, Della Rocca, Rizzo, Lanzafame, Zapata, Di Carmine, Parigini.
Perugia 2° tempo: Zima, Proietti, Mancini, Joss, Pettinelli, Jakovlevs, Filipe, Zebli, Boscolo (Ardemagni), Drolé, Mirval.