Argentina ’78: se ne parlerà a Perugia con grandi protagonisti

1406
Argentina '78: se ne parlerà a Perugia con grandi protagonisti. Spalletti, Sabatini, Cabrini, Villa e Ardiles animeranno il dibattito tra calcio e dittatura alla Sala dei Notari
foto: mediagol.it

Argentina ’78: se ne parlerà a Perugia con grandi protagonisti. Spalletti, Sabatini, Cabrini, Villa e Ardiles animeranno il dibattito tra calcio e dittatura alla Sala dei Notari

 

A 40 anni esatti dai mondiali in Argentina del 1978, a Perugia si terrà un dibattito presso la Sala dei Notari con grandi protagonisti del calcio attuale e di un tempo.

Nell’ambito degli eventi di “Encuentro”, mercoledì 30 maggio, alle ore 21,15, il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti, gli ex nazionali dell’albiceleste Osvaldo Ardiles e Ricardo Villa, Antonio Cabrini e Walter Sabatini, animeranno la serata incentrata sul tema dell’intreccio fra calcio e dittatura, avente la massima espressione proprio forse nei mondiali argentini.

L’evento si terrà in collaborazione con la dimora storica Abbadia Celestina di Civitella Benazzone e con il sostegno di Arci Umbria e della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia. L’ingresso per il pubblico è gratuito.

Nicolò Brillo