Il Perugia cerca continuità sul piano dei risultati. Le vittorie contro Sestri Levante in campionato e quella di metà settimana in Coppa Italia contro il Monterosi hanno alzato il livello dell’umore in casa biancorossa. Alla viglia della sfida in casa della Fermana, tocca al tecnico Francesco Baldini fare il punto della situazione.
“E’ la prima volta che mi trovo in una situazione in cui vedo i ragazzi eseguire molte delle cose su cui abbiamo lavorato. E’ chiaro che gli allenatori che ci sono da prima hanno dei vantaggi, noi siamo a buon punto. Sestri Levante a parte la partita l’abbiamo sempre fatta noi. La Fermana? Non sarà facile. Bisognerà mantenere un altissimo livello di concentrazione. Loro hanno come caratteristiche la forza e la determinazione e lotteranno su tutti i palloni. Ci aspetta un ambiente caldo, ma dobbiamo essere concentrati su noi stessi. Ho le idee chiare, affrontiamo una squadra di grande temperamento, dovremo essere bravi ad avere la pazienza giusta per portare a casa la partita”.
I CONVOCATI PER LA SFIDA IN TERRA MARCHIGIANA
PORTIERI: 1 Abibi, 22 Furlan
DIFENSORI: 3 Cancellieri, 5 Angella, 6 Vulikic, 7 Paz, 25 Morichelli, 71 Bozzolan, 91 Souare, 94 Mezzoni
CENTROCAMPISTI: 4 Iannoni, 16 Bartolomei, 17 Ebnoutalib, 18 Acella, 24 Torrasi, 26 Santoro, 28 Kouan, 86 Giunti
ATTACCANTI: 9 Vazquez, 10 Matos, 11 Seghetti, 20 Ricci, 23 Lisi
PROBABILE FORMAZIONE
Perugia: (4-3-3) Abibi; Mezzoni, Angella, Vulikic, Bozzolan; Santoro, Bartolomei, Santoro; Matos, Vazquez, Lisi. All.: Baldini
































