Bartoccini Perugia: sei test in vista del campionato

939
Bartoccini Perugia: sei test in vista del campionato

Bartoccini Perugia: sei test in vista del campionato. Il primo è in programma martedì prossimo al PalaEvangelisti contro il San Giustino

 

Saranno sei i test match che si appresta a disputare durante questo mese la Bartoccini Perugia.

Martedì 12, alle ore 19, le ragazze di Fabio Bovari presso il PalaEvangelisti affronteranno il San Giustino, venerdì 15 alle 17 giocheranno a Pesaro. Mercoledì 20 alle 19 saranno al Palakemon di San Giustino, sabato 23 alle ore 17 a San Marignano, martedì 26 alle 19 a Ravenna e sabato 30 alle ore 17 si cimenteranno in casa di nuovo contro Ravenna.

Nel frattempo si sta chiudendo la seconda settimana di allenamenti.

“Con questi incontri – commenta coach Fabio Bovari – vorremmo capire come il gruppo deve ancora lavorare per prepararci al campionato. Come tutti i test match, queste partite hanno una forma previsionale in vista di questo campionato di serie A2, che si prospetta lungo e molto competitivo. Non ci aspettiamo cose particolare. Ovviamente faremo scendere in campo tutte le giocatrici in maniera da testarne lo stato di forma”.

L’appuntamento è quindi per martedì 12 settembre alle ore 19 al PalaEvangelisti. Il primo avversario delle magliette nere sarà il San Giustino.