Bernardi – Sir: finisce la luna di miele. Il tecnico anticipa il club di Sirci: “Non sarò più il vostro condottiero, solo il primo tifoso. Sempre forza Perugia”
Lorenzo Bernardi non sarà più il tecnico della Sir Safety Conad Perugia.
Ad annunciarlo è lui stesso attraverso i suoi canali social, anticipando così la comunicazione del club.
La “querelle” nata durante i play-off con il presidente Sirci si conclude così con la separazione. Queste le parole di mister “Secolo”.
“Ciao Perugia e sirmaniaci
Da oggi sarò “solo” il primo tifoso di Perugia, urlando da lontano i cori della curva sempre accanto a tutti voi…
Per l’amore che provo per questa città e per voi, splendidi tifosi, ci tenevo ad essere io il primo a darvi il triste annuncio che non potrò essere il condottiero che condurrà la Sir Conad Perugia verso nuovi successi.
Così ha deciso la società.
Oggi è un giorno pieno di lacrime per me, ma nel mio cuore rimarrà indelebile il calore e l’amore che avete saputo donarmi in questi splendidi e indimenticabili anni.
Sempre forza Perugia”
Ora chi guiderà la Sir nella prossima stagione? Sirci affiderà la panchina allo storico secondo Carmine Fontana o si ritufferà nel mercato?
Nicolò Brillo












![Cuneo e Verona: doppio match casalingo per la Sir Susa Scai Perugia Angelo LORENZETTI time-out durante Gas Sales Bluenergy PIACENZA vs Sir Susa Scai PERUGIA, 6ª giornata di regular season Superlega Credem Banca - Campionato italiano di Pallavolo Maschile - Volley Volleyball presso PalaBancaSport Piacenza IT, 9 novembre 2025. [foto_ID: 20251109_MB64272] Foto](https://www.sportperugia.it/wp-content/uploads/2025/11/SIR-BENDA-251109_210344_642722_uxga-218x150.jpeg)


















