Bianchimano: “Non mi accontento di 6 gol, prendo appunti da Dzeko”

318
Bianchimano:

Bianchimano: “Non mi accontento di 6 gol, prendo appunti da Dzeko”. L’attaccante del Grifo: “Obiettivo Serie B e doppia cifra. Occhio al Modena, può metterci in difficoltà”

   

Andrea Bianchimano, attaccante del Perugia, è intervenuto durante l’ultima messa in onda di Grifo Stadium, programma di Tef Channel condotto da Giulio Nardi.

Di seguito riportiamo alcune delle dichiarazioni più importanti della punta brianzola.

“In estate, dopo una lunga chiacchierata con allenatore e società, ho deciso di rimanere per riportare il Perugia dove merita – afferma il numero 20 biancorosso – Il mister mi è stato di grande aiuto e cerco di ripagare la fiducia quando mi chiama in causa. Caserta ci fa sentire tutti titolari: questo ci tranquillizza e ci dà la carica. Ma non posso accontentarmi di 6 gol, l’obiettivo è arrivare almeno in doppia cifra. Devo migliorare nella protezione del pallone e nell’attacco del primo palo. Io studio guardando tutte le partite di più categorie. Il mio punto di riferimento? Edin Dzeko”.

E sull’avversario di sabato, il Modena, Bianchimano ammonisce:

“Ha un organico per fare un campionato di vertice, palleggia molto bene e può metterci in difficoltà. All’andata siamo stati bravi a sfruttare le palle inattive. Vincere ci darebbe ancora più consapevolezza di poter fare un balzo in avanti con due gare da recuperare”.

Nicolò Brillo